I RITORNI E GLI SCAMBI

  • Il Re del Tappeto SL - CIF: B88015433
  • Telefono di contatto: 910 609 932
  • Contatto e-Mail: sales@reyalfombrillas.è
  • Indirizzo di contatto (che non frequentano al pubblico): Via Treviana, Madrid.

Restituisce

Non si accettano resi di articoli-tappeto/tessuto/velluto/TPE marchi:

- Tappetini personalizzati, Exconomical Stuoie, Grafite Stuoie, Grigio Eccellenza, Beige Stuoie, Eccellente, Tappetini, Tappetini Premium, Sport Line, Tappetini Logo, Ibrido, Sport Edition, Velour Tappetini, Gt Line, Extra, premium Tappetini Esclusivi e di Gomma (TPE).

Questi tappeti sono realizzati (in unità) esclusivi e su misura per il tuo modello, in opzione e il colore che è stato deciso da parte del consumatore, sempre essendo un prodotto personalizzato. Se il consumatore ha la macchina sbagliata modello o il colore del tappeto, si prega di inviare una e-mail a ventas@reyalfombrillas.es con la sua incidenza e noi ti offriamo uno sconto in modo che è possibile effettuare l'ordine in modo corretto. Se avete qualunque domande circa il colore del vostro veicolo, vi preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine, consigliamo sempre di colori scuri, perché essi sono buoni con qualsiasi arredamento.

Se sei accettato, restituisce, tappetini bagagliaio, paraurti, tronco, accessori e tappeti esterni produttore in gomma o pvc.

Si ha un periodo di 14 giorni di calendario dal ricevimento del vostro ordine per un rimborso. È necessario richiederlo tramite il tuo account sul nostro sito,

Per il caso di Spagna e Portogallo (escluse le isole): organizzeremo una raccolta tramite corriere CTT Espresso all'indirizzo indicato nell'ordine, meno la somma di 4.95 euro per il ritorno, e corrispondente per la raccolta dei dati. Normalmente il pick-up è previsto per il giorno lavorativo seguente la ricezione del modulo. Offriamo questo servizio di ritorno a costo ridotto per evitare di investire tempo e un costo più elevato, di circa 15€, per qualsiasi ritorno con un'altra azienda di trasporti.

Per il resto d'Europa: è necessario inviare i tappetini al nostro magazzino in Spagna per essere in grado di tramitarle il ritorno.

Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei usato per la transazione iniziale, dopo aver dedotto i costi associati con il ritorno, 4,95 euro.

In caso di raccolta di fallito per non aver preparato il pacchetto, indirizzo errato/errate o assenti al momento indicato dal cliente, la seconda e le successive collezioni hanno un costo di 2.99 euro/pick-up. In alternativa, il cliente può portare il pacchetto per la delegazione di CTT Express corrispondente al vostro codice di avviamento postale indicando il numero di collezione che offriamo tramite e-mail.

In caso di recesso da parte vostra, vi rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto, per esempio, il rimborso (3,99€) e la gestione di ritorno (4,95€), senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui si informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto.

Siete pregati di notare che:

  1. Si sopporterà il costo diretto della restituzione dei beni.
  2. Non verranno concessi rimborsi per prodotti confezionati su misura, personalizzati.
  3. La condizione del prodotto o dei prodotti deve essere lo stesso di ricezione, in caso contrario, provvederemo a rimborsare.
  4. Per l'igiene e la sicurezza, non si accettano resi di prodotti visibilmente usato, calpestato o manipolato.
  5. Se c'è un errore nell'ordine da parte di reyalfombrillas.è, quello che subsanamos, noi non rimborsare gratuito.

CEUTA,MELILLA E LE ISOLE CANARIE:

CorreosExpress non offre il servizio di andata e ritorno/pick up. Se questo è il vostro caso, è necessario inviare le tue tracce, il tuo pacchetto per il ritorno.

Modifiche

Non accettare le modifiche delle stuoie del pavimento, tappeto, tessuto/velluto/TPE marchi:

- Tappetini personalizzati, Exconomical Stuoie, Grafite Stuoie, Grigio Eccellenza, Beige Stuoie, Eccellente, Tappetini, Tappetini Premium, Sport Line, Tappetini Logo, Ibrido, Sport Edition, Velour Tappetini, Gt Line, Extra, premium Tappetini Esclusivi e di Gomma (TPE).

Questi tappeti sono realizzati (in unità) esclusivi e su misura per il tuo modello, in opzione e il colore che è stato deciso da parte del consumatore, sempre essendo un prodotto personalizzato. Se il consumatore ha la macchina sbagliata modello o il colore del tappeto, si prega di inviare una e-mail a ventas@reyalfombrillas.es con la sua incidenza e noi ti offriamo uno sconto in modo che è possibile effettuare l'ordine in modo corretto. Se avete qualunque domande circa il colore del vostro veicolo, vi preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine, consigliamo sempre di colori scuri, perché essi sono buoni con qualsiasi arredamento.

Se le modifiche vengono accettate dal tappetini bagagliaio, paraurti, tronco, accessori e tappeti esterni produttore in gomma o pvc.

Si ha un periodo di 14 giorni di calendario dal ricevimento del vostro ordine per un cambio della stessa, è necessario effettuare il reso e quindi effettuare un nuovo ordine.

Non vengono apportate modifiche a prodotti su misura, personalizzati o prodotti visibilmente usato, calpestato o manipolato.

Garanzia

La garanzia copre i difetti di fabbricazione, non copre l'usura e i prodotti per uso proprio.