CAMBI E RESI

  • El Rey de las Moquetas S.L. - CIF: B88015433
  • Telefono:0034 910 609 932
  • E-mail: contatti@retappetini.it
  • Indirizzo (non aperto al pubblico): Calle Treviana, Madrid.

Resi

Avete un periodo di 14 giorni di calendario dal ricevimento dell’ordine per effettuare un reso. È necessario comunicarcelo via e-mail all’indirizzo contatti@retappetini.it indicando:

Con la presente vi informo che disdico il mio contratto per la vendita del seguente articolo:

  • Numero ordine.
  • Prodotto o prodotti che si vogliono restituire.
  • Nome del consumatore e utente.
  • Domicilio del consumatore e utente.
  • Orario di raccolta del reso (Mattina/Pomeriggio).
  • Telefono di contatto.
  • Dati conto bancario (se presenti).
  • Firma del consumatore e utente.
  • Data.

Non si accettano resi di tappetini in tessuto / velluto. Questi tappetini sono realizzati (in modo unitario) esclusivamente su misura per il tuo modello, nell'opzione e nel colore che il consumatore ha deciso, essendo sempre un prodotto personalizzato. Se il consumatore ha commesso un errore nel modello di auto o nel colore opaco, invia un'email a contatti@retappetini.it con il tuo incidente e ti offriremo uno sconto in modo che tu possa effettuare correttamente l'ordine. Se hai domande sul colore del tuo veicolo, consultaci prima di effettuare l'ordine, consigliamo sempre i colori scuri in quanto sembrano buoni con qualsiasi tappezzeria.

Se si accettano resi di tappetini, protezioni, accessori e tappetini di produttori esterni in gomma o pvc.

Il nostro servizio clienti confermerà i dati e vi contatterà. Da quel momento in poi dovrete solo inviare l’ordine presso le nostre strutture di Madrid.

Una volta che il prodotto è stato ricevuto, procederemo al rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da voi utilizzato per la transazione iniziale. Avremo 14 giorni di calendario per rimborsare i soldi.

Bisogna considerare che:

  1. Dovrete assumervi le spese del reso degli articoli.
  2. Non si realizzeranno resi di prodotti realizzati su misura, personalizzati.
  3. Lo stato del prodotto o prodotti deve essere lo stesso della ricezione, in caso contrario, non verrà realizzato il reso.
  4. Se c’è un errore nell’ordine dovuto a noi, ci preoccuperemo di risolverlo senza costi da parte vostra.

Cambi

Avete un periodo di 14 giorni di calendario dal ricevimento dell’ordine per effettuare un cambio dello stesso, bisogna realizzare il reso dell’ordine e poi realizzare un nuovo ordine.

Non sono ammessi cambi di stoffa / velour. Questi tappetini sono realizzati (in modo unitario) esclusivamente su misura per il tuo modello, nell'opzione e nel colore che il consumatore ha deciso, essendo sempre un prodotto personalizzato. Se il consumatore ha commesso un errore nel modello di auto o nel colore opaco, invia un'email a contatti@retappetini.it  con il tuo incidente e ti offriremo uno sconto in modo che tu possa effettuare correttamente l'ordine. Se hai domande sul colore del tuo veicolo, consultaci prima di effettuare l'ordine, consigliamo sempre i colori scuri in quanto sembrano buoni con qualsiasi tappezzeria.

Se si accettano cambi di tappetini, protezioni, accessori e tappetini di produttori esterni in gomma o pvc. 

Garanzia

La garanzia copre i difetti di fabbricazione, non copre l'usura del prodotto a causa dell'uso stesso.